Un weekend da urlo! Sabato 9 e domenica 10 marzo le atlete della ginnastica artistica dello Sporting Club 2000 di Asciano hanno trionfato alle gare regionali di Rosignano Solvay, conquistando una pioggia di medaglie e salendo sul podio innumerevoli volte. Due giornate intense e piene di emozioni, dove la tenacia e il talento delle nostre ginnaste si sono uniti in un'esplosione di gioia e di successi.

Tutta la società sportiva è orgogliosa di queste ragazze che, con il loro impegno e la loro grinta, hanno dimostrato ancora una volta il valore dello Sporting Club 2000. Gli istruttori, Elisa e Paolo, che con impegno e passione hanno guidato le atlete verso questo grande obiettivo sono orgogliosissimi dei risultati ottenuti. Le medaglie conquistate sono solo la ciliegina sulla torta: la vera vittoria è stata vedere la gioia negli occhi delle nostre atlete, la loro tenacia sul campo gara e il loro affiatamento come squadra.

Un ringraziamento speciale va anche alle famiglie che, con il loro sostegno costante, hanno contribuito a rendere possibile questo grande successo.

Lo Sporting Club 2000 è una grande famiglia dove la passione per la ginnastica si unisce al valore dell'amicizia e del rispetto. Forza ragazze, continuate così! Il futuro è vostro! La società sportiva è orgogliosa di queste ragazze e del loro impegno, e non vede l'ora di vedere quali altri successi otterranno in futuro. 

Le gare regionali di Rosignano Solvay sono state un grande successo per lo Sporting Club 2000. Le atlete hanno dimostrato grande talento e tenacia, conquistando una pioggia di medaglie e salendo sul podio innumerevoli volte. 

#SportingClub2000 #ginnasticaartistica #RosignanoSolvay #medaglie #divertimento #passione

medaglie

Poche parole per esprimere tutto il nostro ringraziamento:
Le nostre atlete sono state fantastiche! Hanno dimostrato grande talento e tenacia, e il loro successo è più che meritato. Siamo davvero orgogliosi di queste ragazze che sono un esempio per tutti noi. Lo Sporting Club 2000 è una grande famiglia, e questo weekend lo ha dimostrato ancora una volta.