Asciano, 09 feb 2023
Il Consiglio dello Sporting Club 2000, con immenso piacere, consegna a Marino Fratagnoli la targa di Socio Benemerito a vita.
Con oltre 30 anni di impegno costante all'interno dell'Associazione, Marino ha dimostrato di essere uno dei punti di riferimento per tutti i componenti dello Sporting Club 2000, una risorsa unica e insostituibile in ogni momento. In ogni evento, manifestazione, partita, allenamento, Marino è stato presente e disponibile a dare il proprio contributo, a tutte le ore e per qualsiasi mansione.
Ha svolto il ruolo di Vice Presidente all'interno del Consiglio direttivo per oltre 10 anni, ha seguito inizialmente le squadre di calcio per poi passare alla pallavolo, senza tralasciare naturalmente tutto il lavoro svolto negli altri sport promossi dallo Sporting Club 2000, dalla ginnastica artistica al kung fu, e tutto l'impegno e la dedizione messa a servizio dei bambini e dei ragazzi più giovani, sia durante il periodo invernale negli allenamenti sportivi che durante il periodo estivo nei campi solari.
Un dirigente del tipo "Vecchio Stampo", uno su cui puoi contare sempre, uno che prima ancora di sapere cosa c'è da fare sai già che sarà presente, che darà il massimo e che lo farà con il cuore, senza mai far pesare oppure ostentare quello che ha fatto.