Sabato 18 Marzo - PROGRAMMA LARGE
Domenica 19 Marzo - PROGRAMMA MEDIUM
***** ***** *****
Grande appuntamento sportivo per tutti gli atleti di
ginnastica artistica,
impegnati nella gara regionale a Rosignano Solvay (LI),
valida per la qualificazione alle fasi nazionali del circuito CSI di Ginnastica Artistica
FORZA - FORZA - FORZA !!!!!!
**************************
Le emozioni sono ad un livello altissimo, gli allenamenti sono stati intensi e le atlete dello Sporting Club 2000 sono pronte a mostrare il loro talento alla prossima competizione regionale di Ginnastica Artistica a Rosignano, che si terrà nei giorni 18 e 19 marzo 2023. Questa competizione sarà valida per le qualificazioni alle Nazionali di giugno, che si svolgeranno a Lignano Sabbia d'oro, e l'intera squadra è motivata come mai prima d'ora.
L'attesa è grande e l'emozione sale a ogni allenamento, perché ogni atleta vuole dare il meglio di sé per vincere. La squadra dello Sporting Club 2000, composta da circa 30 atlete, è pronta ad affrontare questa competizione con grinta, determinazione e grande spirito di squadra. Ognuna di loro sa che ogni esercizio, ogni salto, ogni movimento sarà fondamentale per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Le atlete sono già in una forma eccezionale e gli allenamenti degli ultimi mesi hanno permesso loro di affinare le proprie abilità e di migliorare le proprie prestazioni. La competizione di Rosignano sarà una grande sfida, ma tutte le atlete dello Sporting Club 2000 sono pronte a dimostrare il loro valore e a lottare fino all'ultimo per conquistare il posto nella fase Nazionale.
Il 18 e il 19 marzo saranno due giornate indimenticabili, in cui le atlete dello Sporting Club 2000 daranno il meglio di sé e saranno il fulcro di una competizione che promette grandi emozioni e spettacolo.
L'intera squadra dello Sporting Club 2000 è pronta a dar vita ad un evento memorabile, che resterà impresso nella mente di tutti coloro che avranno l'opportunità di assistere alla competizione di Rosignano. Ogni atleta darà il massimo e si batterà con tutte le proprie forze, perché ogni competizione è una sfida che va vinta, e ogni vittoria è un passo verso il sogno che è dentro ciascuno di noi e per le nostre atlete questa gara rappresenta il loro sogno della Ginnastica Artistica.