L'ASCIANO VOLLEY CONTINUA A STUPIRE

Nella giornata di Domenica 13.03.2011, si è svolto il triangolare relativo ala prima fase dei concentramenti regionali. La nostra squadra U16 femminile, è stata impegnata in quel di Carrara (più lontano non si poteva andare), contro le fortissime atlete della Carrarese volley e  il Blu volley Quarrata.

Nella mattinata si è disputata la partita tra la Carrarese ed il Quarrata, che ha visto vincere la atlete di casa con un netto 3-0. Nel primo pomeriggio sono scese in campo le nostre ragazze opposte al Blu volley Quarrata, scontro decisivo per il proseguo del torneo regionale, dopo una battaglia di quasi due ore la nostra squadra è riuscita ad imporsi al tie-break (15-13), dimostrando carattere e saldezza di nervi, suscitando grande entusiasmo sia in campo che sugli spalti..... anzi sulle panche sistemate ai bordi della palestra riservate ai genitori, ottenendo così il pass per la fase successiva.

La partita seguente, che ci ha  visto fronteggiare la Carrarese Volley, non ha avuto storia e si è concluso con un secco 3-0 per la compagine giallo-blu, comunque noi eravamo già pienamente appagati dal raggiungimento del massimo obbiettivo. In tarda serata, dopo esserci rifocillati con una gustosa pizza, abbiamo ripreso la strada di casa, stanchi (per fortuna eravamo con il pulman "Cassioli Viaggi") ma felici per la prestazione superlativa offerta dalle nostre impagabili ragazze.

Grazie anche allo staff tecnico (Paffo in particolare che ieri si è dovuto sobbarcare un'infinità di chilometri) e come sempre ai genitori.