Agli atleti, ai genitori e ai loro familiari

Siamo vicino alle festività natalizie e come tutti gli anni organizziamo varie manifestazioni in solidarietà, per farci gli auguri e per il piacere di stare insieme.

Manifestazioni di Natale - DICEMBRE 2015

Ecco tutti gli appuntamenti ai quali speriamo vivamente vogliate partecipare con tanta energia e passione.

  • Martedì 8 dicembre, ore 11.00, SS. Messa delle Associazioni, (genitori e ragazzi in Chiesa con l'abbigliamento delle rispettive associazioni – Tuta).

  • Martedì 22 dicembre, (solo per i genitori) mattina, tutti insieme con il pulmino a Donare il sangue

  • Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 14.30, prove di ginnastica artistica al palasport per la festa dello sport e della solidarietà

  • Domenica 13 dicembre, ore 16.00, FESTA DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ - manifestazione sportiva presso il palasport (durante la manifestazione sarà fatta una lotteria a premi il cui ricavato andrà in solidarietà – Inoltre faremo tutte le foto dei gruppi per calendario)

  • Domenica 20 dicembre, dato che quest'anno non verrà riproposta la cena della solidarietà e degli auguri, pensavamo di fare un apericena con musica e giochi per scambiarci gli auguri di Natale.

  • Mercoledì 23 dicembre, ore 16.30,, visita agli anziani della casa di riposo di S. Francesco.

Vi informiamo inoltre che anche quest'anno abbiamo stipulato con ESTRA una convenzione sui servizi per la tua casa: gas e luce, internet e voce, fotovoltaico e cambio caldaia. Approfitta dei vantaggi, leggi la proposta allegata e chiedici come risparmiare!

Ai pochi che ancora non hanno provveduto a farlo ricordiamo che per partecipare alle attività sportive occorre un regolare certificato medico.

Si ricorda inoltre a tutti gli atleti che nella settimana dal 1 al 5 dicembre dovranno provvedere al pagamento della seconda rata della quota di frequenza valida per i tre mesi successivi: dic. - gen. - feb.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Sporting Club 2000

Il ricavato di tutte le manifestazioni anche quest'anno sarà devoluto totalmente in beneficenza,

per il trasporto dei bambini diversamente abili alle scuole superiori a partire dal 01/02/2016

PER EVENTUALI DONAZIONI PERSONALI UTILIZZARE IL C/C 5700 INTESTATO AI DONATORI DI SANGUE.