Sabato 21 maggio, presso i locali della Misericoricordia di Asciano, gentilmente messi a disposizione dal Governatore Cecilia Butini e da tutti i componenti del Consiglio che calorosamente ringraziamo, abbiamo festeggiato con una bella cena finale la conclusione delle attività sportive dell'anno 2010-2011.
Fortuna che abbiamo fatto la festa al coperto, perchè poco prima dell'inizio si è scatenato il finimondo, un temporale così forte che non se ne vedevano da tempo. Ma come si suol dire ...festa bagnata festa fortunata!!!
Infatti tutto si è svolto al meglio, i dirigenti ed i collaboratori, quasi tutti presenti, hanno espresso un giudizio sull'annata, hanno salutato e ringraziato atleti e genitori, hanno consegnato piccoli gadget a tutti gli atleti ed hanno comunicato aspettative e impegni per il prossimo anno.
I genitori hanno collaborato in massa alla preparazione, al servizio ai tavoli e contribuito a risistemare tutto l'ambiente alla fine della serata.
Alcuni ragazzi hanno contribuito ad aiutare nella preparazione, poi tutti hanno giocato e scherzato e come al solito si sono divertiti ... proprio come ci auguravamo che fosse!
Durante la serata sono passate al maxi schermo oltre 1500 fotografie che hanno ricordato a tutti i momenti più belli e importanti di tutto l'anno.
Grazie a tutti e per chi volesse guardare altre foto ecco una bella galleria fotografica di tutta la serata!